Electronic Arts ha annunciato, attraverso il sito ufficiale, tutte le novità relative allo sparatutto Star Wars Battlefront che saranno disponibili questa primavera, in primis il secondo DLC a pagamento. Ma andiamo per gradi.

Come si può leggere sul sito ufficiale del gioco, EA ha elencato quelli che saranno gli aggiornamenti per lo sparatutto online. Eccoli di seguito.

  • Nuovi eventi – Altri weekend con punti doppi, missioni community ed eventi speciali in arrivo per guadagnare più esperienza, crediti e contenuti.
  • Nuovi contratti degli Hutt – Attributo Berserker, bomba bacta, neutralizzatore a ioni e altre potenti carte stellari da sbloccare.
  • Nuovi contenuti – Un paio di sorprese che faranno la gioia di molti appassionati, specialmente quelli che hanno sempre desiderato più opzioni per giocare a Star Wars Battlefront offline. Maggiori dettagli in futuro.
  • Festeggiamenti per il 4 maggio – In occasione dello Star Wars Day, sono in programma attività che verranno annunciate prossimamente.

Per quanto riguarda, invece, il secondo contenuto aggiuntivo a pagamento, Star Wars Battlefron Bespin, questo è ambientato dentro e fuori la Città delle Nuvole, che offre quattro nuove mappe giocabili in diverse modalità. Ci saranno anche nuove armi e carte stellari, una modalità di gioco inedita e due personaggi: Lando Calrissian e l cacciatore di taglie Dengar.