Electronic Arts ha rilasciato oggi il nuovo gameplay trailer di Star Wars Battlefront in lingua italiana, che potete vedere di seguito.

Nel trailer si vedono gli spettacolari combattimenti che hanno contraddistinto la saga di Guerre Stellari, puntellati dalla presenza di alcuni dei più indimenticati protagonisti della saga originale, come Luke Skywalker, Dart Fener, Palpatine e la Principessa Leila.

Per chi non lo sapesse, Star Wars Battlefront è uno sparatutto in prima e terza persona che permette ai giocatori di visitare diversi pianeti dell’universo di George Lucas, come Endor, Hoth e Tatooine. Sarà possibile vestire i panni di un soldato dell’Alleanza Ribelle o di uno Stormtrooper. Non esiste una modalità campagna, ma le missioni multiplayer possono essere giocate anche offline con i compagni gestiti dall’intelligenza artificiale.

Il video gameplay è davvero molto spettacolare e cinematografico, non resta da vedere quale sarà la qualità finale del prodotto finale. Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One PC.