Electronic Arts ha condiviso un nuovo trailer di Star Wars Battlefront II che svela molti dettagli interessati sul gioco. Il trailer, della durata di circa 5 minuti, permette di apprezzare le modalità di gioco single player e multiplayer del gioco. Il video illustra anche alcuni vantaggi dedicati a tutti coloro che effettueranno i preordini del gioco come 4 abilità epiche migliorate, l’accesso anticipato di tre giorni al gioco, lo sblocco di alcune armi e tanto altro.

Per quanto riguarda il supporto al multiplayer, con 5 modalità uniche, disponibili per soddisfare ogni stile di gioco e 18 luoghi che abbracciano tutte e tre le Ere cinematografiche di Star Wars, il nuovo sistema basato sulle classi, i Punti Battaglia e un rielaborato sistema Star Card offrono grande profondità e progressione come mai prima d’ora.

Il nuovo Star Wars Battlefront II debutterà il prossimo 17 novembre. Il gioco sarà disponibile su PC e sulle console PlayStation 4 e Xbox One.

Maggiori dettagli saranno sicuramente svelati nel corso delle prossime settimane attraverso la pubblicazione di nuovi trailer del gioco.