Stando ad un easter egg scovato in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, potrebbe arrivare una remastered di Spyro, il popolare draghetto dell’universo PlayStation.

La presenza di unester egg non significa per forza che Sony stia lavorando ad una nuova versione rimasterizzata in HD del popolare draghetto Spyro, o forse sì? I fan ci credono con forza.

I legami fra Crash Bandicoot e Spyro ci sono sempre stati, fin dall’inizio, dai tempi della prima PlayStation: infatti nel terzo capitolo di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Warped, era possibile accedere ad una demo di Spyro the Dragon premendo la sequenza su, su, giù, giù, sinistra, destras, sinistra, destra e quadrato.

Facendo la stessa cosa in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy non accade nulla di particolare, in effetti, ma il cursore scompare. Cosa significa? Che il codice viene riconosciuto in qualche modo dal gioco, quindi siamo di fronte ad una sorta di easter egg implicito.

Senza dubbio il grande successo di critica e di giocatori ottenuto dalla remastered di Crash Bandicoot potrebbe aver convinto Activision ad avviare una nuova operazione nostalgia, questa volta con protagonista il draghetto Spyro.

Già lo scorso maggio, in seguito ad un’immagine postata su Facebook dalla divisione olandese di Sony, si parlò di una possibile remastered di Spyro: l’immagine presentava infatti diversi personaggi dell’universo PlayStation, e tra questi spiccava anche Spyro.