Siamo al limite della pubblicità, ma l’informazione è utile e quindi ve la raccontiamo. Se non avete un account PayPal e vi piace la musica di Spotify è il caso di correre ad aprirne uno. Agli utenti Paypal infatti Spotify ha riservato due mesi di promo per cui potrete sfruttare l’abbonamento premium, senza pubblicità, per sessanta giorni. Al termine dei quali non avete alcun obbligo di proseguire l’abbonamento. Per sicurezza, mettetevi un memo qualche giorno prima che la promo scada per decidere che fare.

La promozione è limitata ai primi 200 mila che l’attiveranno e si concluderà comunque il 28 febbraio, quindi approfittatevene. Se siete già utenti PayPal dovreste aver ricevuto un’email. Se non l’avete ricevuta entrate nel vostro account e verificate.

Attenzione: l’offerta non è valida per gli utenti che hanno già sottoscritto a Spotify Premium o Unlimited oppure alla versione di prova di 30 giorni o 60 giorni.

Vi ricordo che nel frattempo Spotify è ora gratuito anche da mobile, ma sempre con la pubblicità.

Non si tratta della prima e immaginiamo neppure dell’ultima promozione di PayPal, che dopo aver chiuso un accordo con Mediaset sembra interessata a continuare la politica delle promo per conquistare utenti in Italia.