Unieuro ha lanciato il sottocosto. A partire da oggi 3 giugno e sino al giorno 12 giugno, la nota catena di elettronica offrirà sconti davvero importanti su moltissimi prodotti di elettronica. Trattandosi di un sottocosto, si ricorda che tutti i prodotti in offerta si intendono in quantità davvero limitate. Dunque, il suggerimento è quello di approfittarne il prima possibile per non perdere l’occasione di acquistare l’oggetto desiderato con un forte sconto.

Gli appassionati di console potranno, infatti, approfittare del prezzo davvero molto concorrenziale applicato sulla console Xbox One 1TB che è proposta a soli 279,99 euro. Serviranno, invece, 369 euro per il bundle contenente la console PS4 1TB con secondo controller e gioco Uncharted 4. Tra gli smartphone, invece, si evidenzia il sempre interessante Samsung Galaxy S6 Flat che per questo periodo promozionale Unieuro sconta a soli 399 euro.

Tra gli altri smartphone in offerta si evidenziano l’Apple iPhone 6S 64GB a 729 euro ed il Lumia 550 a soli 89,90 euro. Non mancano anche tante offerte sui più recenti PC Windows 10. In particolare, si evidenzia il Surface Pro 4 nella declinazione con 4GB di RAM, processore Intel Core i5 con 128 GB di SSD e Type Cover inclusa a 929 euro.

Tante anche le proposte sottocosto sui nuovi televisori per tutti gli amanti dell’alta definizione che cercano un nuovo TV in vista di Euro 2016 e delle Olimpiadi di Rio 2016. Tra le tante proposte sottocosto di Unieuro si evidenzia, in questa categoria, lo Smart TV Samsung, modello UE50JU6800, con schermo da 50 pollici 4K al prezzo di 699 euro.