Unieuro ha lanciato il sottocosto in tutti i suoi punti vendita e all’interno del suo eShop con validità sino al 13 dicembre. Trattasi di un’opportunità davvero molto interessante, soprattutto in vista del Natale. I clienti della nota catena di elettronica potranno, infatti, approfittare di queste forti scontistiche su prodotti come smartphone, tablet, PC, console e tanto altro, per comprare i regali di Natale risparmiando cifre importanti.

Si ricorda solamente, che trattandosi di una promozione sottocosto, tutti i prodotti si intendono solamente in sconto sino ad esaurimento scorte e dunque, solo i più rapidi potranno approfittate di tutti questi vantaggi lanciati da Unieuro.

Tra le offerte principali, si evidenzia l’ottimo iPhone 6 16 GB venduto a partire da 549 euro. Sempre tra gli smartphone, Unieuro propone l’LG G3 a 259,90 euro, il Lumia 640 LTE a 129 euro ed il Samsung Galaxy S3 Neo a 169 euro. Per tutti coloro che stessero cercando un’offerta sull’iPad, Unieuro offre l’iPad Air 2 4G LTE 64 GB al prezzo di 589 euro.

Gli amanti dei videogiochi potranno, invece, acquistare la console Xbox One 1 TB che con tre giochi al prezzo di 329 euro. Oppure, i clienti della catena potranno optare per la console PS4 1 TB che con un gioco è venduta a 329 euro. Per chi cerca una buona fotocamera digitale Unieuro, all’interno del volantino sottocosto, propone la reflex Nikon D3300 a 499,90 euro e l’action cam GoPro Hero 4 Black a 399,99 euro.

Non mancano, poi, proposte su tutti i più recenti PC Windows 10, su molte televisioni di ultima generazione sia con tecnologia LED che 3D e persino sui droni come il DJI Phantom 3 Standard a 799 euro.