Nel mercato mobile non è molto diffusa la possibilità di provare un device e renderlo in caso non si fosse soddisfatti. Sony, invece, offre ai suoi utenti la possibilità di provare per 30 giorni lo smartphone top di gamma Sony Xperia Z5.

Il cliente che deciderà di godere della prova di Xperia Z5 non dovrà sborsare alcun euro, ma ovviamente il colosso giapponese dell’entertainment vorrà avere della garanzie prima privarsi di un device dal valore di 800 euro.

Una volta acquistato lo smartphone Xperia Z5 ci si deve registrare, entro sette giorni, sul sito provaZ5 e così facendo si avrà la certezza di ottenere un rimborso totale in caso di reso, a distanza di 30 giorni, presso un punto vendita aderente all’iniziativa. I device che rientrano nell’offerta sono Sony Xperia Z5 Compact, Sony Xperia Z5 e Sony Xperia Z5 Premium.

Tutti i dettagli sul regolamento completo vanno letti sulla pagina del sito ufficiale provaZ5. Ovviamente, come di consueto, per poter usufruire della prova di 30 giorni sarà necessario conservare scontrino, imballaggio originale e tutti gli accessori presenti all’interno della confezione che, in caso di reso, vanno restituiti in perfette condizioni insieme allo smartphone.