Sony ha recentemente presentato il suo nuovo smartphone della famiglia Xperia. Si tratta di Xperia T3, smartphone di fascia media che arriverà a fine luglio 2014 ad un prezzo che dovrebbe oscillare intorno ai 299 euro. Lo smartphone è realizzato con materiali di alta gamma, e presenta un design snello favorito dal peso di soli 148 grammi, ed uno spessore di soli 7 mm. Vediamone subito delle immagini per farcene un’idea.

Xperia T3 sarà disponibile nei colori bianco, nero e viola, e dotato di una scocca in acciaio che lo rende solido e resistente, associando bellezza ed utilità data la sua funzione anche di antenna. Importante anche il display del dispositivo, un HD Triluminos da 5,3 pollici, che rende i colori più vivaci.

Da menzionare anche la fotocamera (solo esterna) da 8 megapixel con tecnologia Exmor RS, che permette di ottenere ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità, ed associata all’HDR la rende una fotocamera molto interessante. Peccato per la mancanza di una camera interna, oggi che più che mai l’autoscatto (o selfie) è sempre più gettonato.

In ultimo vediamo la connettività di Xperia T3, che è dotato di tecnologia 4G, che insieme al processore Quad-Core da 1.4 GHz assicura una grande velocità di navigazione anche su siti pesanti. La batteria è da 2500 mAh.

Segui Andrea Careddu su Google Plus Twitter