Con l’uscita nelle sale dei cinema del 24esimo film di James Bond, 007 – Spectre, Sony è pronta a commercializzare un nuovo smartphone che sarà disponibile in edizione limitata denominato Xperia Z5Made for Bond”. In rete, infatti, sono circolate le prime immagini che permettono di ritenere che il dispositivo appositamente dedicato al nuovo film su James Bond sarà un vero e proprio top di gamma.

Un nuovo smartphone Xperia è pronto per debuttare sul mercato. Denominato Xperia Z5 “Made for Bond”, lo smartphone di Sony verrà dedicato al miglior agente segreto al mondo e che ha, ancora oggi, rappresenta un importante tassello della storia del cinema.

Le speculazioni che stanno circolando in rete su il futuro XperiaMade for Bond” focalizzano l’attenzione che questo dispositivo potrebbe rappresentare il futuro smartphone top di gamma dell’azienda giapponese, con nome in codice Z5. Infatti, all’interno dell’immagine circolate in rete è possibile leggere Xperia 5*, con la prima lettera accanto al 5 offuscata di proposito.

Xperia Z5 Made for Bond

Sony Xperia Z* Made for Bond

Se da un lato le indiscrezioni propendono per il nuovo Xperia Z5, dall’altro vi è da sottolineare il fatto che Sony abbia presentato Xperia Z4 circa due mesi fa.

Di fatto, ulteriori rumors hanno suggerito che Xperia Z5 verrà svelato durante il mese di settembre, in occasione dell’IFA di Berlino. Sul fronte delle specifiche tecniche, invece, Xperia Z5 avrà dentro la scocca chipset Snapdragon 820 di Qualcomm, 4GB di memoria RAM e batteria da 4500 mAh. Inoltre, vi sarà spazio per un sistema di riconoscimento delle impronte digitali, fotocamera da 21 megapixel con sensore Exmor RS IMX230 CMOS, in grado di registrare video 4K in HDR.

Ricordiamo, infine, che le tempistiche di debutto della versione speciale di Xperia Z5 “Made for Bond” e l’uscita del 24esimo film della saga James Bond potrebbero, in qualche modo, coincidere, visto che quest’ultimo è previsto in uscita negli Stati Uniti il 6 novembre, mentre in Italia il 5 novembre.