Perdersi in momenti di estremo piacere ascoltando la propria musica preferita. Anche sotto l’acqua, alle terme o in piscina. Tutto questo è possibile grazie al nuovo Sony WS613, l’ultimo nato dell’azienda, che di fatto concede a tutti quanti la possibilità di rilassarsi in vasche e piscine idromassaggio accompagnati dalla qualità audio del nuovo walkman subacqueo indossabile. E quale location migliore se non le Terme Milano, luogo culto del vivere meneghino soprattutto per chi, all’interno di una città sempre più caotica, cerca un’oasi nella quale rilassarsi.

Correre in tutta libertà

Il Walkman WS613 è un riproduttore MP3 di ultima generazione, che permette di ascoltare musica mentre si fa attività fisica (running), ci si immerge in piscina e quant’altro. Il tutto è reso possibile dalla tecnologia Bluetooth. A questo si aggiunge anche un comodissimo controllo in remoto, tramite un oggetto a forma di anello da poter inserire al dito, che permette di gestire la riproduzione della musica e di poter anche accettare delle chiamate in entrata che arrivano sul proprio cellulare. Tutto, ovviamente, anche se siete in movimento: musica, attività fisica, acqua e cellulare. Il nuovo Ws-613 offre una serie di facilitazioni incredibili; senza dimenticare che la memoria interna del walkman, da quattro Gigabyte, permette la memorizzazione a la condivisione di servizi cloud come Music Unlimited, Spotify e YouTube.

Nuotare e ballare

Il fattore di novità del Walkman WS613 è che puoi provare l’esperienza musicale in situazioni mai esplorate prima: dallo sport a una nuotata rilassante e questo grazie all’impermeabilità del walkman stesso, che può essere immerso fino a due metri sotto l’acqua e per 30 minuti di seguito. Funzionamento facile e intuitivo, con l’anello ad agire da telecomando, un accattivante design, oggetto leggero e una vestibilità sicura: tutte caratteristiche che rendono il WS613 un prodotto dal sicuro successo.

Ricarica ultrarapida

Il Walkman presenta un design wireless a mani libere che si adatta comodamente intorno alla testa, in modo da potersi muovere liberamente senza restrizioni. Con l’applicazione SongPal, gratis sia su dispositivi Android che iOS, si potrà avere il controllo del proprio oggetto anche da smartphone o tablet. Senza dimenticare un altro dato, molto importante: si può dare una ricarica rapida alla batteria di soli tre minuti per potersi godersi 60 minuti di musica non-stop. Non c’è bisogno di aspettare per ore – basta caricare rapidamente e andare.