Sony Mobile starebbe progettando per il 2016 un nuovo smartphone Android di fascia media della serie C che potrebbe caratterizzarsi per un flash led ed ampia fotocamera frontali e per un generoso schermo da ben 6 pollici. Si tratterebbe, dunque, di un prodotto pensato per i giovani che amano molto i selfie. Se questo prodotto arriverà sul mercato potrebbe essere chiamato “Xperia C6“. Dal punto di vista del design, questo nuovo modello, a quanto risulta da alcune immagini trapelate in rete, sarebbe un mix tra l’Xperia C5 Ultra e l’Xperia XA.

Inoltre, questo modello potrebbe disporre, anche, del supporto Dual SIM. Attualmente in fase di test, l’ipotetico Xperia C6, per contenere le dimensioni visto il generoso display, potrebbe disporre anche di cornici laterali davvero minime. Dal punto di vista hardware non ci sono certezze ma l’Xperia C6 dovrebbe disporre di un processore MediaTek. Non mancherà nemmeno il supporto LTE. Non ci sono, comunque, garanzie che questo modello arrivi davvero sul mercato.

Sony Mobile, ha, infatti, rivisto di recente la sua famiglia di prodotti annunciando l’Xperia XA che, però, non è ancora uscito sul mercato. Se Sony ha davvero deciso di ampliare la sua famiglia di smartphone Android con un modello di fascia media che sembra strizzare l’occhio ai giovani, se ne saprà probabilmente di più tra qualche mese.