L’IFA 2014 (Internationale Funkausstellung Berlin) ovvero Fiera Internazionale dell’elettronica è sempre più vicina, con lo start previsto per il 5 settembre, e anche se sono parecchie le incognite e le sorprese che incontreremo nel corso dei 5 giorni di fiera, le aspettative sono giorno dopo giorno più alte, soprattutto in tema wearable.

Proprio il settore degli smartwatch sarà infatti protagonista con diverse presentazioni importanti, in cui spiccano iWatch ed il nuovo smartwatch di LG che dovrebbe fare concorrenza per il suo display circolare al Moto 360, in uscita anch’esso a settembre. A questi si aggiunge nella giornata di oggi il nuovo orologio intelligente di Sony, SmartWatch 3, come riporta AndroidWorld.it.

Oltre a SmartWatch 3, Sony porterà a Berlino anche Smartband Talk, un dispositivo per il fitness con connettività Bluetooth e display curvo e-ink, su cui però non si conoscono altri dettagli. Per quanto riguarda invece lo smartwatch, potrebbe essere dotato di Android Wear, andando quindi contro le precedenti voci che lo volevano dotato di un sistema operativo di proprietà.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter