La festa della mamma si avvicina e Sony Mobile ha selezionato 4 idee per festeggiare questa importante ricorrenza con regali davvero smart. Per l’occasione, infatti, l’azienda ha pensato bene di proporre 4 smartphone Andoid che potrebbero rendere unica la festa della mamma. Trattasi dei modelli Xperia XZ2, XZ2 Compact, XA2 e XA2 Ultra che per prestazioni, contenuti e design sono perfetti da regalare alla propria mamma.

Xperia XZ2 non rinuncia a un look ricercato e di classe ed offre prestazioni di elevatissimo livello. Cuore pulsante, infatti, è li processore Snapdragon 845, il meglio che c’è oggi per il panorama Android. Grazie al generoso display HDR Full HD+ da 5,7 pollici in formato 18:9 Internet, video e lettura di testi non saranno un problema. infine, la fotocamera Motion Eye da 19 MP è in grado non solo di catturare scatti ricchi di dettagli e dai colori fedeli alla realtà, ma anche di creare scansioni 3D di oggetti e volti e di registrare stupefacenti video in 4K in modalità HDR e filmati in Super slow motion a 960 fps in formato Full HD. Prezzo di 799 euro.

Il modello Xperia XZ2 Compact è perfetto, invece, per chi si muove spesso e vuole un prodotto compatto ma potente. Dispone di un display HDR Full HD+ da 5 pollici, e condivide la piattaforma hardware con il modello descritto in precedenza. Dunque, tanta potenza racchiusa, in questo caso, in un corpo davvero molto compatto. Prezzo di 599 euro.

Xperia XA2 è un campione di autonomia e dispone di un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD. Cuore pulsante un processore Snapdragon 630 in grado di garantire sempre ottime prestazioni. Molto ben fatto anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 23 MP ed un modulo anteriore da 8 MP con super grandangolo da 120°. Prezzo di 349,90 euro.

Infine, Xperia XA2 Ultra è una delle scelte migliori per chi ama la fotografia. Caratterizzato da un display da 6 pollici Full HD, questo smartphone dispone non solo di una fotocamera posteriore da 23MP ma anche di una doppia fotocamera anteriore da 16 e 8 MP. Processore Snapdragon 630 e prezzo di 429,90 euro.