A partire dal 1 aprile 2014 la struttura commerciale di Sony in Italia, per meglio affrontare le sfide competitive del mercato, si è rafforzata con l’inserimento di Stéphane Labrousse nel ruolo di Direttore Vendite Consumer.

Stéphane Labrousse

Stéphane Labrousse

Labrousse è un professionista di grande esperienza, che negli ultimi anni ha ricoperto posizioni di grande rilievo. Entrato in Sony nel 1995, Stéphane vanta 18 anni di esperienza in diversi ruoli e nazioni, in ambito professionale e consumer. Dal 2007, ha ricoperto incarichi manageriali in Francia, prima come Direttore Professional Solutions e poi come Marketing Head Consumer. La sua profonda conoscenza delle dinamiche di vendita e delle strategie di marketing, maturata in modo trasversale a livello europeo, lo pone in una posizione privilegiata per poter rispondere all’evoluzione in atto nel nostro mercato e per contribuire al rafforzamento della partnership con il trade.

A livello organizzativo, il nuovo Direttore Vendite Consume risponderà a Richard Fairest, Country Head di Sony in Italia, mentre lui sarà a capo dei Responsabili della struttura Vendite Consumer, Recording Media & Energy e Channel Development.

LEGGI ANCHE:

Sony Xperia Z2 hands on: al MWC 2014 i giapponesi portano un pizzico di magia

Sony Brasile 2014: la squadra dei prodotti pronta per il fischio d’inizio dei Mondiali

Project Morpheus per PS4: Sony annuncia le specifiche tecniche del visore per realtà virtuale

PlayStation 4 vs Xbox One: Sony verso la realtà aumentata

photo credit: xsix via photopin cc