Sony fa sapere che, a partire da oggi, le TV Bravia con sistema operativo Android TV saranno compatibili con l’app di Infinity, piattaforma di video streaming.

L’offerta di contenuti e servizi di entertainment e informazione della linea di TV BRAVIA con Android TV si arricchisce dunque con il lancio dell’app di Infinity, il servizio di video streaming nato nel 2013, che consente di accedere a un vasto catalogo di contenuti fra film, serie, cartoni animati, programmi televisivi e fiction, così da offrire al pubblico la massima qualità di visione unita a un’esperienza di fruizione sempre più coinvolgente.

I modelli su piattaforma Android TV da cui sarà possibile accedere a Infinity appartengono alla linea 2016 4K HDR – High Dynamic Range (serie XD94, XD93, SD85 e XD85) e alla gamma 2015 4K Ultra HD (serie X83C, X85C, S85, X80C, X90C, X93C e X94C) e Full HD (serie W85C, W80C e W75C).

A queste caratteristiche è abbinato il sottilissimo e sofisticato design “Slice of Living”, che si armonizza in modo perfetto nei moderni ambienti domestici.

Infine, la piattaforma Android TV, permette di trasferire sullo schermo di casa tutte le attività che generalmente si compiono su tablet o su smartphone, sempre con la massima semplicità e funzionalità.

Con l’integrazione di Infinity, i TV BRAVIA con Android TV sono oggi ancor più completi e capaci di garantire un’innovativa esperienza di home entertainment.