Sony ha presentato due nuovi controller per PS4 per rendere ancora migliore l’esperienza di gioco. Per offrire maggiore scelta ai giocatori professionisti e da competizione, Sony ha invitato Razer e Nacon a mettere in pratica le proprie conoscenze e la propria esperienza nello sviluppo di periferiche per eSport per progettare due esclusivi controller pro per PS4. L’approfondita conoscenza del team di Razer nello sviluppo di periferiche per eSport lo ha reso un partner ideale per creare un controller per PS4 di qualità professionale.

Il prodotto svilupapto da Razer offre due levette extra e due grilletti rimovibili aggiuntivi; un pannello di controllo integrato sulla parte anteriore del controller; pulsanti di blocco del grilletto e modalità di grilletto sensibile per una risposta del tasto ottimale; due profili personalizzati attivabili immediatamente e modificabili in qualsiasi momento; jack cuffie da 3,5 mm e controlli del volume e del microfono delle cuffie dedicati; testine in gomma rimovibili per le levette analogiche per una maggiore presa durante le sessioni di gioco più intense; compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB in tessuto lungo 3 metri, rimovibile per essere riposto facilmente.

Il modello Raiju di Razer sarà lanciato nel periodo natalizio. Appositamente sviluppato per gli appassionati di eSport, il team di ingegneri e designer industriali di Nacon ha collaborato con giocatori professionisti per sviluppare il Revolution Pro Controller, pensato per soddisfare le esigenze dei gamer. Grazie a questa collaborazione, le funzionalità del Revolution Pro Controller comprendono: levette analogiche con inclinazione fino a 46°, ottimizzate con firmware innovativo per offrire massima precisione e grande portata nelle esperienze eSport; quattro tasti di scelta rapida aggiuntivi; pad direzionale a otto vie; quattro profili personalizzabili, tutti configurabili tramite l’applicazione per PC dedicata; due scomparti interni con sei pesi aggiuntivi, per un equilibrio e un design personalizzato; compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB di connessione in tessuto lungo 3 metri, rimovibile per essere riposto facilmente. Anche il Revolution Pro Controller sarà disponibile nel periodo natalizio.