La Social Media Week è alle porte e Leonardo non ha intenzione di mancare. L’evento che raduna i “social cosi” di tutta Italia è in programma a Milano dal 17 al 21 febbraio e da ieri sono on line i primi appuntamenti. A dire il vero, per il momento c’è ancora poco di interessante, ma ci siamo segnati già un paio di talk a cui non mancare:

  • Wearables: la tecnologia e i sensi estesi, in cui l’imprenditore Tomonori Kagaya cercherà di spiegare l’impatto del wearable computing sulle nostre vite;
  • Social TV: l’audience ha un’audience, un momento di riflessione organizzato da Kenyatta Cheese, fondatore dell’agenzia Everybody at Once, su quello che abbiamo già definito il fenomeno social dell’anno.

Ora che andrete a vedere il programma dell’evento non rimaneteci male: on line c’è ancora poco, ma anche l’anno scorso fu così. Insomma, noi italiani in questo caso non brilliamo certo per organizzazione.

Può essere interessante però rivedere quello di cui abbiamo parlato un anno fa per farsi un’idea di cosa troverete:

Seguite Silvio Gulizia su Twitter e Google+