Dopo il grande successo di Nintendo Classic Mini NES, ormai praticamente introvabile anche sui principali store e-commerce, arrivano nuove conferme circa il possibile arrivo di una versione mini anche per il Super Nintendo.

A segnalare il rumor diverse testate online, le quali riportano le prime informazioni trapelate online e relative al periodo di uscita della nuova versione mini di Super Nintendo. Alcuni manager di GameStop avrebbero infatti rivelato, durante una presentazione a porte chiuse con i giornalisti, l’arrivo delle riedizione in miniatura della vecchia console SNES confermando le illazioni dei mesi scorsi.

Non solo SNES Mini si farà, ma ora spunta anche la data: secondo i rumor apparsi in rete la piccola console verrà commercializzata nel periodo delle vacanze di Natale, ma ancora non c’è un giorno preciso di lancio. Dopo NES Mini arriva dunque il successore SNES Mini, mentre per quanto riguarda Nintendo 64 non sembrerebbe essere nei piani del colosso nipponico la distribuzione di una riedizione della prima console con grafica 3D del gruppo di Kyoto.