In occasione di San Valentino, Skype ha lanciato un nuovo set di emoji audio. Si tratta di disegnini animati con musica realizzata da Sir Paul McCartney, l’ex Beatles e autore di canzoni come Let it be e Yesterday.

Skype, il famoso servizio di messaggistica di proprietà di Microsoft, oltre a permettere di scambiare messaggi di testo, eseguire chiamate e videochiamate, si aggiorna introducendo emoji di San Valentino da poter inviare alla persona che amate.

In occasione della festa degli innamorati, Skype ha deciso di coinvolgere Sir Paul McCartney nella realizzazione di un set di emoji audio dedicato a San Valentino. Quest’ultimo è stato già introdotto all’interno dell’ultima versione dell’app ufficiale per Windows, Mac, Android e iOS. Il famoso cantautore e bassista dei Beatles ha composto per Skype l’audio di alcune emoji.

Ovviamente, all’interno di Skype non vi sono soltanto le emoji audio di Paul McCartney. Infatti, le nuove Moji sono suddivise in varie categorie per ogni occasione e vi sono scene prese dal cinema e dalla TV, tra cui i Minios, artisti come Snoop Dogg, Muppets e alcune scene tratte dai film di Bollywood.

Ricordiamo, infine, che i nuovi set di Moji sono già disponibili su Skype, tra cui anche quello di Paul McCartney. Per ottenere questa importante novità basta aggiornare l’app all’ultima versione disponibile ed entrare all’interno della sezione dedicata alle emoticon. Oltre alle classiche emoji troverete anche le Moji di Skype, tra cui quelle firmate da Paul McCartney.