Gli smartwatch possono essere anche sinonimo di raffinatezza e di eleganza e non solamente di alta tecnologia. Skagen, brand Lifestyle di Fossil, ha ampliato la sua gamma di smartwatch ibridi con un prodotto davvero elegante e realizzato esplicitamente per valorizzare il polso delle donne. Il nuovo Signatur T-Bar di Skagen è stato progettato, infatti, proprio per i minuti polsi femminili e quindi presenta misure compatte. Disponibile in 4 colorazioni brillanti (oro rosa, oro, grigio e argento), il nuovo smartwatch ibrido dispone di cinturini a maglia o opzionalmente, in pelle.

Signatur T-Bar di Skagen unisce un design semplice e senza tempo all’innovazione moderna. Resistente anche all’acqua per poterlo utilizzare praticamente ovunque e non avere mai paura di un acquazzone, il nuovo smartwatch ibrido nasconde al suo interno anche tanta tecnologia. Chi l’acquisterà potrà approfittare di alcune funzionalità smart come le notifiche dei messaggi, delle chiamate, delle email e senza dimenticarsi di alcune caratteristiche dedicate alla salute come il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica.

Il nuovo Signatur T-Bar di Skagen permette anche di gestire la riproduzione della musica sullo smartphone o scattare direttamente foto utilizzando il pulsante laterale.

Signatur T-Bar di Skagen può essere collegato senza problemi sia ad uno smartphone Android sia ad uno smartphone iOS. Questo nuovo smartwatch ibrido non ha bisogno nemmeno di essere ricaricato perché la batteria può essere sostituita come ogni normale orologio. Nessun obbligo, dunque, di doverlo ricaricare ogni sera.

Il nuovo Signatur T-Bar di Skagen può essere acquistato a partire da 175 dollari.