Ha vinto, spopolando, tra ben 240 siti web. Parliamo di Meetic, la più grande community di single con 7 milioni di utenti in Italia: il portale è stato appena eletto sito web dell’anno qui nel Belpaese.

Un totale di 20 diverse categorie per più di 186 mila voti dal 7 Ottobre al 15 Novembre: Meetic è stato scelto come “Il Miglior Sito 2013” dal pubblico italiano che ne ha premiato la qualità del sito, il contenuto innovativo della community e la conoscenza sempre più profonda del target di riferimento.

Nella categoria “Fare nuovi incontri” (incontri veri, senza i luoghi comuni a sfondo sessuale soliti di tanti siti di incontri), Meetic riceve entrambi i titoli: quello di “Sito Migliore” conferito al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design, e quello di “Sito Più Popolare” garantito al sito web con il più alto numero di voti.

Un risultato ragguardevole, se si considera che la versione italiana di Meetic (nato in Francia nel 2001) è presente in Rete solo dal 2005. Grazie alle numerose opportunità offerte, sono oltre 300 le storie che iniziano ogni settimana. E senza pericoli, “etichetta” che viene sempre più spesso affibbiata a tanti siti internet. Presente in 16 paesi europei e disponibile in 13 lingue, l’azienda fa parte di IAC/InterActiveCorp, una delle società americane leader nelle attività internet.