Electronic Arts ha annunciato che l’espansione The Sims 4 Usciamo Insieme! è ora disponibile su PC e Mac in tutto il mondo. Per la prima volta, i giocatori potranno creare e giocare con gruppi di altri Sim ed esplorare la fittizia città di Windenburg, ispirata alle ambientazioni europee.

I giocatori potranno introdurre i propri Sim a diversi Club, in cui saranno presenti Sim con interessi, personalità e stili ben precisi. Se nessuno dei Club proposti è quello perfetto per il tuo Sim, ci sarà la possibilità di creare e personalizzare i propri Club, così da adattarli al tuo stile di gioco.

“Con l’introduzione dei Club, The Sims 4 Usciamo Insieme! offre ancora più modi per divertirsi con i propri Sim,” dice Lyndsay Pearson, Senior Producer, The Sims 4. “Questa è la prima volta che i giocatori potranno controllare interi gruppi di Sim e fargli fare attività di gruppo. I Club cambieranno il modo in cui controllerai il tuo Sim e offrirà a The Sims 4 una nuova dimensione di gioco”.

Windenburg è un nuovo mondo, con luoghi pittoreschi da esplorare, come ad esempio il maniero dei Von Haunt, piscine naturali alle Scogliere e misteriose antiche rovine. Windenburg è anche il posto perfetto per socializzare grazie a tantissimi nuovi luoghi dove i tuoi Sim potranno diventare degli esperti DJ e ballerini.

The Sims 4 Usciamo Insieme! è disponibile per 39.99 Euro per PC e Mac su OriginTM e nei negozi.