Vuoi attivare un server dedicato? Aruba anticipa il Natale e propone diverse offerte e sconti già da ora.

La prima offerta dell’azienda (che nel campo della posta elettronica certificata è leader) riguarda l’opportunità di diventare proprietari del server dedicato che si noleggia. Il noleggio deve durare almeno sei mesi e al termine del semestre si può decidere se continuare a usufruire dei servizi offerti presso il data center di Aruba o se ritirare l’hardware di propria competenza.

Come seconda serie di promozioni, ci sono offerte pensate da Aruba su determinati stock di server dedicati Dell e IBM. Queste offerte, limitate nel tempo e nelle quantità, prevedono il noleggio di server con tecnologia Intel Xeon e con hardware ad alti standard qualitativi, a costi molto contenuti.

Le macchine proposte sono configurate per essere sempre performanti e per supportare applicazioni avanzate, hosting di siti Web statici o dinamici. I listini prospettati sono completi di accesso remoto, connettività Internet con banda “Flat” 10 Mb/s (garantiti 100%) o banda 100 Mb/s con 5 TB di traffico mensile incluso (espandibili in ogni momento) e servizio di assistenza attivo sette giorni su sette in modalità h24.

Infine l’azienda aretina, che ormai rappresenta una garanzia nel settore,  ha tagliato di netto anche i propri listini: tutta la serie di server dedicati Basic, pensati per applicazioni di bassa e media entità e per budget davvero ridotti, viene offerta a partire da 15 euro al mese, con un risparmio di 10 euro rispetto al prezzo di 25 euro al mese del listino precedente