Siamo in periodo natalizio, e Milano non smette di offrire eventi a tutti coloro che hanno a che fare con il settore informatico, e più in generale tecnologico. Dopo avervi parlato della possibilità di vivere un giorno da tagger in occasione del primo anno di attività del Talent Garden proprio del capoluogo lombardo, oggi vi parliamo di un altro evento da non perdere.

Si tratta del Convegno Nazionale sul Search Marketing, giunto quest anno alla sua ottava edizione ed organizzato da GT Idea, società la cui attività di formazione sui temi del Web Marketing in questi anni ha visto oltre 15.000 persone formate, tra eventi gratuiti e a pagamento, online e in aula, e ha ricevuto il riconoscimento di aziende e Istituzioni quali le Università di Bologna, L’Aquila e Salerno, Confartigianato, Confindustria e Regione Siciliana, e ultima non per importanza Google, che da qualche giorno ha visto il suo Search Plus Your World comparire in Italia, come ci ha raccontato Silvio Gulizia.

Gli incontri si dividono in tre tipologie:

  • interventi da 30 minuti nei quali apprendere le tecniche dai migliori SEO italiani;
  • interventi da  90 minuti, che approfondiscono argomenti specifici con esempi e casi pratici;
  • workshop dalla durata di 3 ore, in cui sarà possibile osservare come le Web Marketing Agency italiane lavorano su casi concreti.

Il convegno si svolgerà  il 13-14 Dicembre a Milano, all’Hotel Michelangelo (nei pressi della Stazione Centrale). Sarà strutturato in 3 sale contemporanee, con 45 dei maggiori esperti italiani di marketing sui motori di ricerca online.