l’8 marzo è la festa della donna, ed è proprio in questa “festa” che è stato lanciato il nuovo social network dedicato alle famiglie.

Il suo nome è “Save The Mom” è una piattaforma che consente di organizzare e condividere i numero impegni, l’idea di creare questo nuovo Social è stata proprio di una mamma imprenditrice che si trova tutti i giorni a lottare con i piccoli problemi quotidiani.

Questa mamma Social risponde al nome di Sara Baroni che come tante mamme cerca tutti i giorni di conciliare le mamme il duro mondo del lavoro con quello (esigente) familiare, ed ecco l’intuizione, perchè non creare un family organizer che permette di aiutare le mamme in questo compito.

La piattaforma permette di collegare i componenti del nucleo famigliare che in questo modo possono condividere il calendario dei propri appuntamenti e molto altro, ma non solo la piattaforma consente di monitore gli spostamenti dei cari ed inviarsi dei post.

La versione disponibile al momento di “Save the Mom” è ancora una “bozza”, l’idea è quella di farla diventare un vero social network dove le mamme potranno confrontarsi.

Link sito ufficiale.