Google, come da tradizione, ha rilasciato Santa Tracker, una pagina web dedicata al Natale, che permetterà di seguire il viaggio di Babbo Natale e non solo. Con l’arrivo del periodo natalizio, BigG ha deciso di offrire a tutti gli utenti la possibilità di divertirsi, con giochi, e intrattenere anche i più piccoli.

Santa Tracker quest’anno si rinnova ed introduce tantissime novità. Il popolare strumento per seguire il viaggio di Babbo Natale, in tutto il mondo. Google, per festeggiare questo periodo, ha realizzato anche un’applicazione denominata “Segui Babbo Natale con Google”, che è disponibile per tutti i terminali Android, sul Play Store. Quest’ultima offre un tracker completamente ridisegnato, aggiornamenti per Chromecast e l’integrazione con Android Wear. Gli utenti possono giocare con folletti dotati di zaini a propulsione, caramelle rotanti e slitte spinte da razzi.

Allo stesso tempo, sulla pagina ufficiale di Segui Babbo Natale vi è una sorta di Calendario dell’Avvento che, giorno per giorno, sblocca nuovi giochi, per intrattenere anche i più grandi, funzionalità per imparare a programmare e molto altro ancora. Uno dei giochi che ha avuto più successo è quello che permette di tagliare e modificare la barba a Babbo Natale, aggiungendo palle di Natale o colorandola e non solo. Il divertimento è assicurato e nei prossimi giorni ne verranno pubblicati degli altri. Non resta che aspettare il giorno 24 per scoprire l’ultimo dei regali che Google offrirà all’interno di Santa Tracker.

Infine, se desiderate condividere Segui Babbo Natale con i vostri amici, Google offre in basso a sinistra link diretti a Google+, Facebook e Twitter. Il colosso di Mountain View si conferma, un’altra volta, campione d’intrattenimento sul web per il periodo natalizio.

Schermata Google