SanDIsk: nuovi SSD anche per i vecchi PC
La tecnologia dei dischi allo stato solido (SSD), ha fatto passi da gigante in quest’ultimo anno, purtroppo i prezzi sono ancora “alti” se paragonati ai dischi tradizionali.
Per fortuna il produttore SanDIsk ha creato gli ultra dischi allo stato solido (SSD), che possono dare una marcia in più a vecchi computer senza dover sborsare delle grosse cifre.
La nuova linea SanDisk di dischi allo stato solido (SSD) si chiama Ultra.

Le performance degli Ultra SSD di SanDisk sono elevate (280MB/sec in lettura e 270MB in scrittura), un buon risparmio energetico e una garanzia di durata ai massimi livelli (un milione di ore).

Kent Perry, director, product marketing per SanDisk ha dichiarato:

Rimpiazzare l’Hard Disk di un computer con un SanDisk Ultra SSD è meno dispendioso monetariamente che acquistare un nuovo PC, i nostri SSD offrono una velocità e un’affidabilità superiori rispetto ai tradizionali hard disk, a un prezzo abbordabile”.

La linea Ultra SSD di SanDisk come grandezza di storage parte dai sessanta GB e arriva a un massimo di 240GB, per potersi accaparrare questo gioiello ultra veloce si dovranno sborsare dai 110.00 euro circa, fino al prodotto di punta per un costo di circa 450.00 dollari.