SanDisk ha presentato Connect, la nuova linea di dispositivi wireless che permettono di archiviare e portare con sé contenuti multimediali. La linea comprende l’USB Connect Wireless Flash Drive e il dispositivo Connect Wireless Media Drive, entrambi compatibili con PC e Mac, iPhone, iPad, iPod touch, Kindle Fire, dispositivi Android.

SanDisk Connect Wireless Flash Drive (arrivato dopo un mese esatto dal lancio di iNAND) fornisce un modo comodo e conveniente per condividere e fare lo streaming di contenuti in modalità wireless.

La soluzione offre fino a 32GB di archiviazione (che conferma la straordinaria propensione di SanDisk ad ampie memorie), e permette agli utenti di accedere in modo simultaneo a foto, film, musica e documenti sul loro dispositivo da più soluzioni disponibili in casa o mentre si è in viaggio, con la possibilità di fare uno streaming continuo fino a quattro ore con una sola carica.

Connect Wireless Flash Drive è disponibile nelle capacità da 16GB e 32GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 49,90 euro e 59,90 euro.