Anche Wind ha deciso di festeggiare San Valentino 2017 con alcune offerte dedicate a questa dolce ricorrenza. Da oggi, 6 febbraio, i clienti dell’operatore arancione potranno attivare, sino alla ricorrenza delle festività e cioè sino al 14 febbraio, un’opzione che permetterà loro di ottenere gratuitamente un bonus di traffico dati di 2GB da poter consumare entro 30 giorni dalla data di attivazione.

L’opzione non prevede alcun costo di attivazione ed il traffico dati andrà a sommarsi a quello eventualmente già presente sulla SIM del cliente. Traffico extra che avrà la priorità, cioè sarà il primo ad essere consumato. Una volta consumato il bonus dei 2GB, il cliente tornerà ad erodere il traffico dati della propria offerte tariffaria originale.

L’offerta di San Valentino di Wind è valida sia per i già clienti che per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità verso l’operatore.

La promozione di San Valentino di Wind si somma a quella di 3 Italia che fa parte del medesimo gruppo “Wind Tre“. Promozione che in questo caso permette ai clienti di attivare due offerte speciali:

  • ALL-IN Unlimited San Valentino con 12GB a 20 euro al mese
  • ALL-IN 400 L.E. San Valentino con 8GB a 10 euro al mese

Maggiori dettagli della promozione direttamente sul sito di Wind.