Il 14 febbraio, ricorrenza di San Valentino 2017, è sempre più vicino ed Honor, per questa dolce giornata, ha pensato bene di creare un’iniziativa davvero molto speciale.

Per l’occasione, Honor, brand di Huawei, ha deciso di sbarcare su Tinder, l’app di dating mobile per offrire agli utenti un’esperienza unica. Da oggi 6 febbraio al 23 febbraio, tutti gli utenti di Tinder potranno incontrare il profilo di Honor durante la loro ricerca dell’anima gemella. Gli utenti che saranno in sintonia con Honor perché “It’s a match” saranno invitati a partecipare a un talent che Honor lancia per premiare tutti coloro che a San Valentino non hanno ancora trovato l’anima gemella.

Quindi quest’anno, niente romanticherie, rose rosse e cuoricini; Honor ancora una volta rompe gli schemi e stavolta premia i single, soprattutto quelli che sanno ridere di se stessi con ironia. Partecipare al talent è semplicissimo e aperto a tutti. Basterà, infatti, cliccare sul link del sito dell’iniziativa e successivamente postare su Instagram una foto fingendo, nel modo più ironico e divertente possibile, di avere una dolce metà usando gli hashtag #Honor4Single e #Honor6X.

Per quanto riguarda i premi di questo contest, gli utenti che Honor avrà conquistato su Tinder, riceveranno un codice sconto del valore di 20 euro da utilizzare su vMall, l’eshop di Honor, per l’acquisto di Honor6X. Gli utenti che avranno scattato le 5 foto migliori vinceranno un Honor 8, le successive 10 foto più divertenti vinceranno un Honor 6X.