Vodafone per San Valentino 2017 ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi clienti per la ricorrenza più dolce dell’anno. Per la festa degli innamorati, Vodafone offrirà 4GB di traffico internet in omaggio da consumarsi nell’arco delle 24 ore. Dunque, dalla mezzanotte del 13 febbraio e per le successive 24 ore, i clienti dell’operatore potranno approfittare di questo interessante bonus. Il regalo è valido per tutti, sia per gli utenti comsumer che per quelli business. L’attivazione sarà automatica. Questo significa che i clienti non dovranno richiedere l’attivazione di nessun bonus e nemmeno armeggiare all’interno dell’app di Vodafone per attivare il traffico omaggio.

Nel caso arrivassero ad erodere tutti i 4GB dell’offerta, i clienti torneranno a consumare il traffico del loro profilo originale. L’eventuale avanzo di traffico al termine delle 24 ore andrà perduto. I 4GB di internet in omaggio prevedono l’accesso alla rete 4G dell’operatore che adesso raggiunge il 97% della popolazione. Tuttavia, per poter approfittare dell’alta velocità in mobilità, gli utenti dovranno essere dotati di un dispositivo che sia compatibile con lo standard 4G LTE.

I 4GB di traffico potranno essere utilizzati sia su smartphone che su tablet ed anche nelle Internet Key. Grazie a questi 4GB extra i clienti di Vodafone potranno scambiarsi video messaggi, navigare e guardare film in streaming in tutta tranquillità.

Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot dedicato a chi si ama che andrà in onda dal 12 al 14 febbraio sulle principali emittenti televisive e sul web.