Per San Valentino 2017, gli operatori italiani di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno deciso di festeggiare la ricorrenza più dolce dell’anno elargendo promozioni speciali dedicate ai loro clienti.

San Valentino 2017, le offerte di TIM

In occasione della festa degli innamorati, TIM augura Buon San Valentino a tutti i suoi clienti con promozioni valide fino al 15 febbraio. L’offerta “Porta i tuoi amici in TIM” prevede 3 Giga di Internet in regalo, per tre mesi per navigare sulla rete 4G, sia ai clienti che invitano i loro amici a passare in TIM che a questi ultimi. È possibile mandare gli inviti online fino al 15 febbraio e gli amici possono passare in TIM entro il 31 marzo.

Sono previste anche altre promozioni con “Supergiga e lode”: 10Giga o 30Giga per navigare per due mesi con smartphone, PC o tablet a partire da 9,99 euro. Inoltre TIM per San Valentino ha riservato sconti per l’acquisto di prodotti quali, per esempio, il Samsung Galaxy J3 a 99,99 euro (anziché 159,99) oppure LG K10 4G 99,99 euro (anziché 179,99). Fino al 14 febbraio per chi sceglie on line due Samsung Galaxy A 2017 il secondo è proposto alla metà del prezzo.

San Valentino 2017, le offerte di Vodafone

Per San Valentino, Vodafone ha deciso di offrire nella giornata della ricorrenza 4GB di traffico internet 4G LTE in regalo a tutti i suoi clienti. Traffico che andrà consumato nell’arco delle 24 ore.

San Valentino 2017, le offerte di Wind

Wind, l’operatore che da sempre si contraddistingue per i valori di semplicità e chiarezza, propone ai clienti, con un’offerta Ricaricabile, 2 Giga gratuiti in più, per un mese, di traffico Internet 4G LTE. La promozione è sottoscrivibile, senza alcun costo di attivazione, esclusivamente dal 6 al 14 febbraio nei negozi Wind. I clienti possono avere ancora più Giga di traffico Internet 4G LTE, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, che prevede 2 Giga gratuiti in più, per sé e per i propri amici passati a Wind, fino ad un massimo di 8 Giga aggiuntivi.

San Valentino 2017, le offerte di 3 Italia

3 Italia lancia la Promo San Valentino, una nuova offerta all’insegna dell’innovazione e della trasparenza. Con le ricaricabili ALL-IN di 3, infatti, si possono avere 4 Giga aggiuntivi di traffico Internet 4G LTE. ALL-IN 400 San Valentino, infatti, offre 8 Giga, anziché 4 Giga, di traffico Internet 4G LTE, 400 minuti e 400 SMS a 10 euro al mese. ALL-IN UNLIMITED San Valentino prevede, in alternativa, anche 12 Giga, al posto di 8 Giga, di traffico Internet 4G LTE, minuti illimitati e 400 SMS a 20 euro al mese. La promozione, per i nuovi clienti, ha un costo di attivazione di 9 euro. Le soglie e i costi delle ricaricabili sono settimanali. Con ALL-IN si può attivare la Card Blu di Grande Cinema 3 che, per una volta a settimana, offre due ingressi al cinema al prezzo di uno. L’offerta è attivabile esclusivamente tramite i negozi e i canali di vendita di 3, entro il 19 febbraio.