Per San Valentino 2017, Amazon ha deciso di aprire un negozio vetrina dedicato dove gli innamorati potranno scegliere un regalo esclusivo per la loro dolce metà. All’interno di questa speciale vetrina, i clienti del colosso dell’ecommerce potranno trovare tantissime proposte sia per Lui che per Lei, sia per chi cerca un prodotto alla moda e sia per chi cerca un oggetto high tech. Tra i prodotti tech, per esempio, il caricabatterie Solare da 10000mAh per smartphone a 19,99 euro, lo smartphone Lenovo Moto G4 a 180 euro e il computer convertibile HP 10-p007nl a 329 euro. Presente anche l’eccellente Honor 6X a 249 euro. Non mancano, poi, tanti gadget come smartwatch, smartband o prodotti di informatica come router e stampanti.

Tra i prodotti tech, si evidenzia anche l’offerta diretta di Amazon sul suo ebook reader Amazon Kindle Paperwhite a partire da 109,99 euro. Presenti, poi, anche idee per chi ama leggere, per la casa, per la bellezza e cura della persona e per chi ama guardare film o ascoltare buona musica.

Da evidenziare che accanto a queste offerte, Amazon propone anche le così dette “offerte a tempo”, cioè particolari prodotti in sconto che sono offerti solamente per un certo tempo. Gli utenti Prime potranno accedere a queste offerte con un po’ di anticipo rispetto gli utenti standard.

Il suggerimento, comunque, è quello di visionare con calma l’intera vetrina delle offerte per trovare il regalo giusto da fare alla propria dolce metà.