Anche Nubia vuole festeggiare San Valentino 2017 con una promozione ad hoc per tutti i suoi clienti che vogliono regalare uno smartphone alla loro anima gemella. In occasione di San Valentino, infatti, Nubia offre la possibilità a tutti gli innamorati di poter godere di alcune promozioni speciali tramite lo store ufficiale Nubiamobile.it. A partire dalle 00:00 del 13 febbraio fino alle 23:59 del 15 febbraio, infatti, acquistando due Nubia Z11 Mini S si avrà diritto ad uno sconto di ben 50 euro sul secondo telefono. Potranno essere selezionate entrambe le colorazioni disponibili, Coffee Gold e Moon Gold. Inoltre, i clienti avranno in omaggio delle fantastiche cuffie auricolari con microfono Nubia HP3001 (fino ad esaurimento scorte).

Ma la promozione non finisce qui, perché saranno disponibili anche il Nubia Z11 mini al prezzo promozionale di 209 euro ed infine, il Nubia Z11 Max al prezzo di 319 euro, insieme al quale gli utenti riceveranno anche una praticissima cover in silicone in omaggio. Tutti i prodotti venduti e spediti dallo store ufficiale godono di spedizione gratuita e dispongono di garanzia italiana per 24 mesi.

Dunque, per gli innamorati arriva una nuova ghiotta opportunità di potersi regalare un prodotto ad alto tasso di tecnologia risparmiando, però, cifre interessanti. Maggiori informazioni sulla promozione direttamente all’interno del sito di Nubia.