San Valentino 2017 si avvicina rapidamente e per le coppie innamorate è arrivato il momento di pensare a un regalo tecnologico di livello. Sono sempre di più, infatti, le “coppie high tech” che amano regalarsi e concedersi le cose tecnologiche da avere assolutamente . Se il budget non è un problema, San Valentino può dunque essere l’occasione per regalare alla propria metà l’ultimo prodotto Hi-Tech, magari quello più alla moda.

San Valentino 2017: regali tecnologici per uomo

Per gli uomini c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se l’obiettivo è puntare su uno degli smartphone di ultimissima generazione è impossibile sbagliare: iPhone 7, magari ancora meglio la versione Plus con 128 GB di memoria interna. Un prodotto moderno, all’avanguardia e decisamente fashion. L’iPhone 7 Plus 128 GB costa 1049 euro, ma se la spesa non è un problema, non c’è probabilmente scelta migliore.

Non solo Apple, comunque, perchè chi predilige la piattaforma Android potrà trovare nel Samsung Galaxy S7 Edge una validissima alternativa. Trattasi di un phablet molto potente e tra i migliori soprattutto per quanto riguarda la capacità fotografica. Un prodotto che online di può trovare attorno ai 650-700 euro con estrema facilità.

I droni sono la moda del momento e oggi, fortunatamente, si possono acquistare comodamente ovunque, sia online che nelle gradi catene di elettronica. Nel mare dei modelli spicca sicuramente il DJI Mavic Pro, un quadricottero per le riprese che, grazie alla peculiarità di potersi piegare, può essere riposto in uno zainetto. Un prodotto eccezionale che costa più o meno quanto l’iPhone e cioè 1199 euro. Riprese e scatti mozzafiato sono assicurati. Per chi volesse, però, un prodotto più semplice e meno impegnativo c’è il BeBop 2 di Parrot che offre sempre grande divertimento, ottimi prestazioni fotografiche e si pilota facilmente direttamente dallo smartphone grazie ad una connessione WiFi. Prezzo attorno ai 549 euro.

Un’altra proposta per San Valentino 2017 riguarda il Seagway Ninebot Mini Pro, uno dei prodotti per la mobilità che ha dato il via alla moda degli hoverboard. Rispetto ai prodotti low-cost di questa categoria, questo offre una qualità nettamente superiore e una migliore resistenza. Con una autonomia superiore ai 30Km e una velocità massima di circa 18Km/h, può migliorare la mobilità nelle caotiche metropoli. Supporta sino a 100Kg di peso. Tutta questa tecnologia si paga ma non troppo: 699 euro.

Non si può non citare, poi, il Surface Pro 4, l’ibrido di Microsoft con Windows 10 che tanto sta piacendo. Valido sia per studiare che per lavorare, trattasi di un computer estremamente sofisticato ed in grado di soddisfare anche i palarti più fini. Declinato in diverse varianti, è possibile trovarlo a partire da 900 euro, senza, però, la tastiera cover che costa circa 150 euro e che un optional indispensabile.

Per chi apprezza praticità e funzionalità, ASUS propone ZenBook Flip UX360UAK l’innovativa soluzione che unisce le caratteristiche e i vantaggi propri di un Ultrabook alla flessibilità di un convertibile. Grazie al suo display in grado di ruotare di 360°, può essere utilizzato sia come notebook touchscreen tradizionale, sia come pratico tablet o in una qualsiasi altra posizione si preferisca. Prezzo di 1399 euro.

Per chi invece è alla ricerca di un monitor e punta ad una soluzione esclusiva e distintiva, ASUS Designo Curve MX34VQ rappresenta il perfetto regalo di San Valentino. Realizzato con materiali di qualità, la nuova proposta firmata ASUS si distingue per il suo caratteristico design curvo, curato ed elegante, che lo rende perfetto per qualsiasi ambiente domestico, e vanta un sorprendente pannello da 34 pollici con risoluzione Ultra-Wide QHD (3440 x 1440) e formato 21:9 per una perfetta visione panoramica. Offre, inoltre, un ricco set di caratteristiche all’avanguardia, tra cui la ricarica wireless, ed assicura un’eccellente resa visiva, regalando immagini nitide e dai colori sempre vivaci ed intensi ed un eccellente comfort visivo. Prezzo di 899 euro.

San Valentino 2017: regali tecnologici per lei

Negli ultimi anni anche le donne hanno iniziato ad amare sempre di più l’elettronica e sono sempre di più quelle che chiedono l’ultimo modello del cellulare o il migliore computer. Per San Valentino 2017, se il budget non è un problema, anche una ragazza apprezzerà sicuramente un iPhone 7, magari nella versione con schermo da 4.7 pollici perché i cosiddetti phablet sono maggiormente prediletti dagli uomini.

L’iPhone 7, sempre meglio nella variante da 128GB, costa 909 euro. Alternativamente è possibile puntare sull’iPhone SE che offre un hardware potente ma si caratterizza per uno schermo da 4 pollici. Un prodotto adatto alle ragazze grazie alle sue dimensioni compatte senza però rinunciare al prestigio del marchio della mela morsicata. Prezzi a partire da 509 euro.

La mela morsicata è un brand di grande appeal per le ragazze e quindi oltre all’iPhone sicuramente sarebbero felici di ricevere anche un iPad con cui chattare, passare il tempo ma anche studiare e lavorare. La versione perfetta è l’iPad Air 2 128GB solo WiFi a 549 euro.

Design ed eleganza fanno rima con gli ultimi MacBook Pro e quindi il modello da 13 pollici con touch bar può essere un regalo perfetto. Prezzi a partire da 2099 euro.