Manca poco alla festa degli innamorati San Valentino 2017 e le principali catene di elettronica di consumo ne approfittano per lanciare offerte a tema. Una di queste è Unieuro, che ha ribattezzato – come da tradizione – il suo volantino del periodo 10-28 febbraio con il titolo “È amore al primo acquisto”.

La promozione in realtà non ha particolari aspetti legati all’amore o alla coppia, ma offre un buono da 20 euro ogni 100 euro di spesa su qualsiasi prodotto. Ma scopriamo meglio nel dettaglio di cosa si tratta. Dal 10 al 28 febbraio, presso i negozi Unieuro o Unieuro City che aderiscono all’iniziativa (non il sito unieuro.it) comprando qualsiasi prodotto (ad eccezione di iPhone, servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, carte prepagate e gift card) si può ricevere alla cassa un buono da 20 euro ogni 100 euro di spesa, in un unico scontrino.

I buoni sconto ottenuti non possono però essere riscattati subito ma sono spendibili esclusivamente dall’1 al 23 marzo 2017 e ovviamente solo nei punti vendita Unieuro o Unieruo City aderenti all’iniziativa. I buoni inoltre possono essere spesi in una unica soluzione, con un acquisto pari almeno al valore dei buoni e senza la possibilità di ottenere il resto in contanti.

Andando a spulciare le offerte più interessanti, sicuramente il televisore in prima pagina Samsung UE55KU6020 con schermo LED 4K da 55 pollici, disponibile al prezzo di 699 euro anziché 899, che porta un buono sconto da 120 euro. Altro prodotto degno di nota è il piccolo speaker Sony Minispeaker bluetooth, disponibile a 79.90 euro anziché 119.

Se volete cambiare smartphone, da valutare il Samsung Galaxy S7 Edge a 729 euro che regala il tablet Galaxy Tab A 7 pollici WiFi. Gli amanti del gaming potrebbero trovare interessante il bundle Xbox One S 500 GB + Fifa 17 + Forza Horizon 3 a 299 euro.