Anche TIM festeggia San Valentino 2017 con una serie di promozioni speciali dedicate alla sua clientela. Tutte offerte che potranno essere attivate entro il 15 febbraio 2017. La prima promozione è “Porta un amico“. Tutti coloro che porteranno un amico in TIM entro la data del 15 febbraio potranno ricevere in omaggio 3GB extra da utilizzare per navigare su internet. Bonus di traffico che riceverà anche la persona che entrerà in TIM. Traffico che potrà essere utilizzato entro 9o giorni dal ricevimento del bonus.

Per San Valentino tornano anche “Supergiga 10 e lode” e “Supergiga 30 e lode“. La prima offre 10 GB da consumarsi entro 2 mesi al costo di 9,99 euro. Da evidenziare, però, che 5GB potranno essere consumati di giorno e 5GB nelle ore notturne e precisamente dalle ore 00.00 alle ore 08.00 del mattino. La seconda, invece, offre 30GB da consumarsi in due mesi al prezzo di 19,99 euro. Anche in questo caso è presente una ripartizione del traffico tra il giorno e la notte. In entrambi i casi gli utenti riceveranno un mese gratuito di Studio+ che da accesso a serie TV espressamente dedicate al formato degli smartphone.

I clienti TIM potranno anche acquistare in forma agevolata uno Smart TV Samsung a partire da 9,99 euro al mese con addebito in bolletta. Non mancano nemmeno sconti per le coppie innamorate. Per esempio il Samsung Galaxy J3 2016 è proposto a soli 99,99 euro.

Tutti i dettagli delle promozioni di San Valentino sono disponibili sul sito di TIM.