Per San Valentino 2017, MediaWorld ha lanciato un nuovo volantino valido sino al prossimo 14 febbraio. All’interno del volantino spicca una ghiotta promozione lanciata appositamente per la ricorrenza più dolce dell’anno. La catena di negozi di elettronica ha ribattezzato la promozione come la “Corsa di San Valentino“. Sino al 14 febbraio, tutti coloro che acquisteranno un prodotto del volantino potranno concorrere all’estrazione che darà diritto a vincere la partecipazione a questa speciale competizione.

Tutti coloro che saranno estratti potranno ottenere un bonus di 100 secondi all’interno di un punto vendita di MediaWorld in cui potranno afferrare qualsiasi prodotto. Tutti i beni che gli utenti avranno afferrato in questo lasso di tempo potranno essere portati a casa assolutamente gratuitamente. Il completo regolamento dell’iniziativa è disponibile sul sito di MediaWorld.

Tra i prodotti che consentono di sperare di partecipare a questa gara ce ne sono molti che potrebbero diventare dei regali perfetti per San Valentino. Tra gli smartphone, per esempio, si segnala il nuovo Huawei P8 Lite 2017 a 249 euro, oppure l’iPhone 6S 32GB a 649 ore, oppure anche l’iPhone 5S a 299 euro. Non si possono non menzionare anche il Huawei Mate 9 a 749,99 euro ed il Galaxy S7 Edge in abbinamento al Galaxy Tab A da 7 pollici a 729,99 euro.

Interessanti anche le soluzioni per chi deve cambiare PC. Per esempio il Surface Pro 4 versione base è proposto senza Type Cover al prezzo di 799 euro. Non mancano, poi, molti televisori di ultima generazione per chi ama davvero l’alta definizione e le più potenti reflex del momento come la Canon EOS 1300D venduta al prezzo di 399,99 euro.

Tanti, infine, i gadget e i prodotti per l’informatica come stampanti e router.