Nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, nel quale gli innamorati celebrano il proprio amore, Kobo vuole fare loro un regalo con un’incredibile offerta da non perdere e proposta su centinaia di romanzi. Il 14 di febbraio, infatti, una grande selezione di opere, pensata per i book lovers italiani, sarà disponibile solo per 24 ore sul Kobo Store, permettendo di acquistare ogni libro a soli 1.99 euro. Da giovani autori di successo, come Cristina Caboni, con il suo libro intitolato “Il sentiero dei profumi”, o Silvia Zucca, con il suo esordio “Guida astrologica per cuori infranti”, che in breve tempo è diventato un vero e proprio caso editoriale tradotto in 15 lingue, fino ad autori ben più conosciuti dal grande pubblico, come Nick Hornby, di cui sarà in offerta l’adorabile “Tutto per una ragazza”, o Clara Sànchez, con il suo amatissimo “La voce invisibile del vento”. Gli appassionati di eReading potranno gustarsi momenti speciali insieme ai propri partner.

Ma le sorprese non sono finite qui, per gli appassionati del genere, infatti, anche l’intera collana di romanzi digital-only YouFeel sarà inclusa in questa speciale offerta pensata per aiutare tutti gli utenti della piattaforma Kobo a trovare il libro perfetto per i momenti più romantici.

Sul Kobo store si possono trovare più di 5 milioni di titoli dei migliori eBook del momento, dai thriller ai romanzi. Per maggiori informazioni su libri, autori e le ultime novità offerte per il mondo dei device, come il Kobo Aura ONE e il Kobo Aura Edition 2, è sufficiente visitare il sito Kobo.com.