San Valentino 2017 si sta avvicinando rapidamente. Grazie agli smartphone, oggi gli innamorati hanno trovato nuovi modi per farsi gli auguri e nuove strade per trovare il regalo perfetto. Per esempio, trovare la frase giusta per esprimere l’amore verso la propria metà non è semplice da trovare. In soccorso può arrivare l’applicazione Frasi d’amore per San Valentino. Disponibile al download gratuito attraverso l’App Store di Apple, l’app permette di accedere ad un vasto archivio di frasi da utilizzare per fare gli auguri al proprio partner.

L’high tech va di grande moda, oggi, tuttavia un vero classico che non tramonterà mai sono i fiori che in questa ricorrenza le nostre Lei apprezzano sicuramente. L’app Interflora, disponibile per iOS può essere la scelta giusta. Attraverso questo applicativo gratuito le persone potranno ordinare un mazzo di fuori che sarà recapitato direttamente a casa dell’amata.

App, invece, destinata esclusivamente alle coppie, Avocado permette di scambiarsi messaggi, calendari, liste, contenuti multimediali e perfino disegni fatti al momento in tutta privacy. Gratuita, richiede poi un abbonamento a pagamento.

Love Collage – Photo Editor per Android consente di creare collage fotografici dedicati alle coppie innamorate. Disponibile al download gratuiti dal Play Store.

Per chi cerca un luogo dove trovare prodotti alla moda da regalare alla propria metà potrebbe provare Wanelo Shopping dove è possibile trovare oggetti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Applicazione disponibile sia per iOS che per Android.