Una nuova linea di diffusori Wireless Audio 360, la cui qualità è stata subito messa in risalto con la musica dei Rudimental. Samsung si rinnova e presenta la sua nuova linea di diffusori Wireless Audio 360, regalando l’anteprima esclusiva dell’ultimo album dell’eclettico collettivo inglese, da tutti riconosciuto come punto di riferimento della dance music mondiale.

Da leader globale nei media digitali e nelle tecnologie convergenti quale è, Samsung ha voluto offrire un’anteprima molto gustosa del sistema di intrattenimento domestico per eccellenza nel corso di un evento presso Casa Maserati, esclusivo retail store e lounge bar nel cuore di Milano.

In occasione del lancio italiano della nuova linea, Samsung ha avuto il piacere di far ascoltare ai consumatori “We the Generation”, l’ultimo album della band inglese: attraverso la musica riprodotta dai diffusori audio, l’evento ha avvalorato come Samsung sia pronta per rivoluzionare l’esperienza acustica con una linea di prodotti unica.

“Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un profondo cambiamento del nostro modo di divertirci e di vivere la musica. Sappiamo che l’utente desidera dispositivi che offrano la libertà di scegliere come e dove ascoltare la propria musica preferita ed è per questo motivo che abbiamo deciso di puntare sulla nostra nuova linea di diffusori Wireless Audio 360 che riflettono ciò che le persone si aspettano, oggi e in futuro, dai prodotti per la riproduzione di musica, rappresentando la fase successiva di questa rapida rivoluzione” – ha affermato Francesco Leveque, Marketing Director AV di Samsung Electronics Italia.

La linea Wireless Audio 360 è stata sviluppata da un team Samsung nel laboratorio in California e presenta la nuova tecnologia Ring Radiator, un sistema che crea un movimento omnidirezionale capace di diffondere il suono nell’intera stanza, affinché le persone possano vivere la stessa incredibile esperienza acustica in qualsiasi punto si trovino.