Samsung inaugura una nuova era dell’home entertainment e per farlo al meglio offre ai consumatori un’esperienza senza precedenti: un’esclusiva sala cinema in 4K con audio surround Dolby Atmos. Il primo Samsung UHD 4K Home Cinema a Milano, presso la Smart Home del Samsung District in via Mike Bongiorno 9, sarà aperto ai consumatori sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre. Solo 36 fortunati, 6 per ogni proiezione, che si iscriveranno attraverso la MySamsung App potranno accedere a Samsung UHD 4K Home cinema per la visione dell’avvincente Suicide Squad in una modalità nuova e qualitativamente innovativa.

Il film, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia, si propone con un contenuto così ricco di azione e di colori da renderlo perfetto per testare al meglio le innovative funzionalità e caratteristiche dei TV SUHD e della Soundbar HW-K950, appena lanciata da Samsung nel mercato italiano.

Le persone, dunque, potranno assistere alla visione di uno dei film più amati del 2016 attraverso la piattaforma di Samsung in grado di offrire un’altissima qualità di visione. Per i veri amanti dell’alta definizione, trattasi di un’appuntamento sicuramente irrinunciabile. Il nuovo cinema 4K di Samsung sarà aperto tutti i weekend previa iscrizione sempre tramite l’applicazione di Samsung.