Samsung ha dato il via ad una serie di nuove promozione legate al neo arrivato Netflix, a Chili e Gamefly, dedicata agli utenti che si registreranno sulla piattaforma Samsung People.

In primis, con la promo di Samsung “Cambia ora il tuo TV” acquistando una TV Samsung SUHD, Curvo UHD, o UHD delle serie coinvolte si potrà ricevere un rimborso in denaro fino a 400 euro rottamando il vecchio, che verrà ritirato direttamente a casa del consumatore.

Grazie alla partnership fra Samsung e Netflix, acquistando una TV Samsung SUHD è possibile ricevere 12 mesi di Netflix UHD, oppure 6 mesi acquistando un TV della serie JU, con la possibilità di usare fino a 4 device contemporaneamente. Acquistando invece una Smart TV Samsung Serie 6300 è possibile ricevere 6 mesi di abbonamento Netflix HD.

Altra promozione riguarda il gaming. Acquistando una TV Samsung si avranno in regalo fino a 6 mesi di accesso gratuito ad una vasta selezione di giochi disponibili sulla piattaforma GameFly e fino a 2 controller wireless Logitech F710. Altra offerta è sulla piattaforma di video Chili: acquistando una TV Samsung UHD sarà possibile accedere a un catalogo di 5 film in UHD nativo.

Sul fronte smartphone, acquistando un Galaxy Tab S2 è possibile ricevere in regalo una microSD 64 GB e un voucher per un anno di serie Tv e film originali su Netflix. Sarà possibile guardare tutte le serie TV ed i film originali di Netflix anche sul grande schermo di Galaxy S6 edge+ utilizzando il voucher di 3 mesi che Samsung regalerà a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy S6 Edge+ nel periodo di promozione.

Per aderire a queste promozioni esclusive basterà acquistare entro il 22 Novembre un Galaxy Tab S2, oppure entro il 31 dicembre un Galaxy S6 Edge+, o una delle TV Samsung che aderiscono all’iniziativa e registrare il prodotto sul sitopeople.samsung.it.