Natale si avvicina rapidamente ed è in pieno svolgimento il febbrile shopping natalizio che vede gli italiani correre per acquistare i regali da offrire ad amici e parenti in occasione delle festività del 25 dicembre. Gli appassionati dell’high tech sicuramente non si faranno mancare qualche nuovo gadget sotto l’albero tra cui sicuramente smartphone, tablet e PC. Sicuro protagonista di Natale 2015 sarà il Samsung Galaxy S6 che, in tutte le sue declinazioni, sarà tra i regali più desiderati.

Grazie alla rete ed agli eShop che stimolano la concorrenza, molti utenti potranno acquistare lo smartphone top di gamma dell’azienda coreana risparmiando anche sensibilmente rispetto ai prezzi ufficiali di listino. Le offerte in rete, al riguardo, sono davvero moltissime, tuttavia l’esortazione è quella di acquistare solamente da eShop noti e dunque affidabili, diffidando di offerte speciali eccessivamente succulente.

Per esempio, da Gli Stockisti, il Samsung Galaxy S6 può essere acquistato dai 429 euro in su a seconda del modello scelto. Anche eBay è solita lanciare diverse promozioni sullo smartphone top di gamma di Samsung attraverso i suoi molti eShop partner. Per esempio, non è difficile trovare proposte dai 479 euro in su sempre a seconda del modello scelto. Si ricorda, al riguardo, che il Samsung Galaxy S6 può essere acquistato in versione Flat, Edge o Edge Plus con 32 o 64 GB di memoria flash.

Sebbene un po’ più caro, il Galaxy S6 può essere acquistato su Amazon (no brand) attorno ai 550 euro a seconda che si scelga direttamente il colosso dell’e-commerce come venditore oppure uno dei suoi comunque affidabili partner. Molto buone le offerte anche sull’eShop Eprice dove il top di gamma coreano può essere acquistato a partire da 520 euro.

Ulteriori offerte possono essere trovate all’interno delle catene di elettronica come Unieuro, MediaWorld ed Euronics che per Natale offrono sconti su molti prodotti di elettronica. Da evidenziare che i prezzi segnalati sono suscettibili di rapide variazioni. Dunque, il suggerimento è quello di tenere sotto controllo i principali eShop della rete e di prendere al volo le offerte più interessanti.