Samsung Galaxy View, il maxi tablet pc Android della casa coreana, regala agli italiani 6 mesi di contenuti in alta definizione di Netflix. Grazie ad una promozione di Samsung Italia, tutti coloro che acquisteranno entro il 31 marzo 2016 il tablet pc in oggetto otterranno un voucher per poter riscattare l’accesso gratuito ai contenuti dell’Internet TV.

Aderire alla promozione e riscattare il premio è assolutamente banale. Innanzitutto è importante evidenziare che il Galaxy View acquistato deve presentare garanzia Samsung Italia e dunque essere un modello italiano e non d’importazione con garanzia europea. Come secondo step, gli acquirenti del tablet pc Samsung dovranno iscriversi al portale Samsung People dove poi dovranno compilare l’apposito modulo inserendo alcuni dati come nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice prodotto, codice IMEI, seriale e data di acquisto). Il Galaxy View acquistato potrà essere registrato sino e non oltre al 20 aprile 2016.

Se il Galaxy View sarà giudicato valido per rientrare nella promozione, gli utenti riceveranno vai email il voucher da utilizzare per riscattare i 6 mesi di abbonamento con Netflix che potrà essere utilizzato entro e non oltre il 20 maggio 2016.

Tutti i dettagli della promozione sono disponibili all’interno del portale di Samsung.

Si ricorda, infine, che il Samsung Galaxy View è un generoso tablet pc Android Lollipop caratterizzato da un display da 18,4 pollici Full HD, processore octa core Exynos 7580 da 1,6 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB, slot per la lettura di schede Micro SD, fotocamera frontale da 2,1 megapixel, modulo WiFi, LTE, Bluetooth 4.1, quattro altoparlanti audio e batteria da 5.700 mAh.