Un’esperienza visiva incredibile, per un prodotto che punta a diventare il punto di riferimento del suo settore. In una conferenza stampa gremita in piena Piazza Duomo a Milano, Samsung ha mostrato a tutti quanti la nuova gamma di tablet, denominata Samsung Galaxy Tab S: “Con l’arrivo di questa innovativa famiglia di tablet, Samsung porta sul mercato italiano una nuova e rivoluzionaria esperienza mobile grazie a un design ultra portatile e alla migliore tecnologia display disponbile”, le prime parole di Carlo Carollo, Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia.

Oggi i tablet sono sempre di più utilizzati per fruire immagini e video, in movimento come a casa. Motivo per il quale i nuovi Galaxy Tab S (da 10.5” e da 8.4”) offrono una fruibilità incredibile: design ultra sottile (soli 6,6 mm di spessore) ed elegante, l’innovativo schermo Super AMOLED WQXGA (2560×1600, 16.10) che garantisce oltre il 90% della scala cromatica Adobe RGB e un rapporto di contrasto pari a 100.000:1 per una visione estremamente realistica delle immagini. Nuovi tablet, leggeri e comodi da portare sempre con sé, e nuove disponibilità: al loro interno, infatti, è presente di default l’app Kick, la prima interamente dedicata al calcio. E poi alcuni dei giochi più famosi come Asphalt 8, Cut the Rope 2, Fruit Ninja e Colossatron, l’applicazione Topolino con 6 mesi di fumetto Disney, riviste di RCS e molto altro. Samsung Galaxy Tab S 10.5” e 8.4” saranno disponibili dal 4 luglio rispettivamente a 599 euro e 499 euro.

SAMSUNG GALAXY TAB S: LE PAROLE DI CARLO CAROLLO DI SAMSUNG

SAMSUNG GALAXY TAB S: TUTTO CIO’ CH DOVETE SAPERE

LEGGI ANCHE

Samsung Galaxy Tab S uscita: prezzo e caratteristiche dei nuovi tablet con Android

Samsung Galaxy Tab S: foto

Samsung evento: novità in arrivo il prossimo 6 Gennaio?