Sul web, attraverso il profilo Twitter di Benjamin Geskin, sono trapelate nuove immagini di Samsung Galaxy S8. Fotografie che sembrano in linea con i rumor emersi in questi ultimi mesi. Ad esempio, da quanto si evince dalle immagini, lo smartphone dispone di un pulsante fisico sulla parte anteriore, il che significa che il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro della scocca.

Altro aspetto riguarda il design. Stando alle foto lo schermo è curvo e le cornici sono estremamente sottili, come già svelato da diverse indiscrezioni. Altre info che si possono carpire dalle immagini sono la presenza del connettore USB Type-C e un jack per le cuffie da 3.5mm, insieme ad un altoparlante. Il dispositivo non ricorda molto il suo predecessore Galaxy S7, in quanto lo schermo curvo e le piccole cornici in alto e in basso gli conferiscono un look unico che probabilmente piacerà a diversi potenziali acquirenti.

Samsung Galaxy S8 leaked

Ulteriori dettagli su Samsung Galaxy S8 verranno annunciati direttamente dal colosso sudcoreano il 26 febbraio, prima del Mobile World Congress, durante un evento ad hoc in cui la società rivelerà la data di lancio del dispositivo.