Samsung si appresta a portare al debutto in Europa una nuova variazione cromatica del Galaxy S8. Molto presto, gli utenti potranno scegliere anche il colore Rose Pink, una particolare gradazione di rosa che ben si sposa con il form factor del top di gamma Android della casa coreana. Ovviamente, trattasi di una variante cromatica molto particolare pensata prevalentemente per un pubblico femminile. Il nuovo colore Rose Pink non è, però, un’assoluta novità per il Galaxy S8. Tale colorazione, infatti, era già stata annunciata tempo fa, ma era stata resa disponibile solo per alcuni mercati.

Ma, adesso, il nuovo Samsung Galaxy S8 Rose Pink si appresta ad arrivare anche in Europa. Sul fronte tecnico, ovviamente, nulla cambierà. Le specifiche del dispositivo rimarranno inalterate. L’unica cosa che varierà è, appunto, il colore. La nuova colorazione ha già fatto la sua apparizione in un negozio tedesco ed è, quindi, lecito attendersi il suo prossimo arrivo anche in tutti gli altri paesi del vecchio continente, Italia inclusa.

La nuova variante si troverà sia nei negozi che negli eShop.

Anche il prezzo rimarrà immutato. Le donne che amano molto i colori fashion potrebbero trovare in questo colore un’accoppiata interessante tra moda e tecnologia.