Il Samsung Galaxy S8 sarà tra i protagonista della Milano Design Week che si terrà a partire da oggi 4 aprile sino al prossimo 9 aprile. Il nuovo top di gamma della casa coreana sarà presente all’interno dell’evento “Unconfined: The Galaxy S8 Design” di via Bergognone, Tortona in cui Samsung illustrerà i fili conduttori che hanno portato alla progettazione ed alla realizzazione di questo nuovo splendido top di gamma Android che debutterà sul mercato in Italia a partire dal prossimo 28 aprile.

L’evento sarà molto particolare e vedrà protagoniste anche le nuove tecnologie con esperienza interattive realizzate dagli architetti Johannes Schafelner e Patrik Schumacher di Zaha Architects. L’idea che sta alla base dell’evento dedicato al Galaxy S8 è proprio quella di trasmettere al pubblico il concetto di materiali e di nuove tecnologie che stanno alla base del nuovo nato coreano.

Inoltre, per celebrare l’evento, Samsung e Wallpaper hanno realizzato uno speciale Design Book dove si potranno vedere le foto dello stabilimento in cui è stato prodotto lo smartphone e contestualmente di approfondire le sue fasi di progettazione e di sviluppo.

Inoltre, tutti coloro che parteciperanno all’evento di Samsung avranno la possibilità di vedere dal vivo in anticipo il nuovo top di gamma coreano prima che arrivi ufficialmente in vendita nei negozi italiani.